------------------------ Blog ------------------------

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE DOTT. CASSESE

  • 25 Giu 2015
  • 0
  • News

Pubblichiamo la lettera che il sig. Pasquale Madio ci ha inviato lo scorso 8 giugno 2015

A: dir.san@clinicasantamaria.it
Oggetto: RINGRAZIAMENTI
Alla Spettabile Direzione Sanitaria Clinica Santa Maria di Bari
Sono un paziente dimesso da alcuni giorni dopo essermi sottoposto a intervento di sostituzione della valvola mitrale e plastica della tricuspide.
In un momento in cui si parla di malasanità, la Clinica Santa Maria costituisce un’isola felice per coloro che necessitano di cure e assistenza.
Ancora più apprezzabile in un mezzogiorno d’Italia troppo spesso criticato, questa struttura dimostra di disporre delle potenzialità necessarie per soddisfare al meglio i cittadini.
Sono qui per attribuire elogi e ringraziamenti al Dottor Mauro Cassese, per la sua disponibilità, alta professionalità e grande umanità; al suo primo aiuto Dottor Maurizio Braccio e a tutta l’equipe medica di cardiochirurgia. Un sentito ringraziamento al cardioanestesista eccellente Dottor Cataldo Labriola e tutta la sua equipe.
Un vivo ringraziamento alla caposala di cardiochirurgia Signora Teresa Romanelli per le sue qualità tecniche professionali e umanistiche, che dimostra di essere in grado di gestire un reparto da non poche difficoltà.
Ringrazio tutto il personale infermieristico (alla quale professione io appartengo presso un’altra struttura) per la loro capacità e professionalità, nonostante la giovane età.
Quindi congratulazioni al Dottor Villani direttore sanitario della Santa Maria, che riesce a gestire e mantenere ad alti livelli la clinica.
Grazie, grazie, grazie
Pasquale Madio